domenica 16 gennaio 2011

End of the weekend.

Occhei, anche questo weekend è andato e non oso pensare alle fatiche che mi riserva questa settimana. Proprio non ho le forze, nel vero senso della parola. Occhiaie perenni e una narcolessia latente... wow, sono proprio il ritratto della salute. Comunque non me la sono passata male, direi. Venerdì avevo un'inspiegabile voglia di pizza { ad essere sinceri, mi viene almeno una volta alla settimana, ma sorvoliamo } e così ho deciso di chiamare il mio ragazzo per una cenetta romantica Lo ammetto, ne ho approfittato anche per abbuffarmi e rimandare ancora di un giorno i miei progetti di dieta: infatti nel mio stomaco sono finite un'enorme pizza con un'infinità di patatine fritte sopra e una mega porzione di tiramisù innaffiati da un litro di coca-cola. Tutti si chiedono come il mio stomaco possa digerire queste schifezze; sinceramente non lo so, però quando posso ne approfitto. In ogni caso, dopo aver pagato un conto alquanto modico siamo tornati a casa e siamo rimasti incollati al pc fino alle due a vedere un film, L'uomo senza sonno. Sono rimasta davvero colpita, è un thriller psicologico fatto in un modo stupendo, con una fotografia davvero curata... mi ha messo addosso un'angoscia allucinante, e fidatevi che prima che mi impressioni io ce ne vuole. Consigliatissimo a tutti, è un film coi controcoglioni! Anyway, sabato sono poi uscita con una mia amica. Mi ha fatto piacere rivederla, sto scoprendo che mi trovo abbastanza bene a parlare con lei. Dopo un po' si sono uniti degli altri suoi amici che io conosco lontanamente di vista... il fatto è che io non sono proprio quel che si definisce un animale sociale, e conosco bene al massimo una o due persone escluso il mio ragazzo, mentre gli altri, come lei, hanno un numero di amici e conoscenti infinito. Non capisco proprio come facciano a sopportare tutta questa gente, ma io parlo da misantropa e probabilmente sarà difficile comprendere il mio punto di vista. 
Ah, per concludere degnamente questo fine settimana ho dedicato grande lutto alla morte del mio adorato mp3. Mi sembrava abbastanza strano che fosse durato addirittura quattro anni, ma speravo non mi abbandonasse proprio ora che sono in carenza di soldi. E invece lo stronzone ha deciso di farmi questo torto. 
Quasi quasi oggi mi faccio un giro per i negozi di elettronica a cercarne un sostituto... è una scelta difficile, cosa credete? Anzi se qualcuno è esperto di queste cose e ha dei modelli da consigliarmi si faccia avanti D:
Sarà anche il caso che concluda questo post sconclusionato e parecchio stupido, quindi mi preparo psicologicamente al pranzo domenicale della nonna e tanti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento