martedì 11 gennaio 2011

I did it for the boobs!

Girovagando per YouTube mi sono imbattuta in questa... cosa:

612450 visualizzazzioni per 52 secondi di pura fuffa. Anzi, no: puoi imparare a dire "coniglio" in giapponese. E goderti la visione di due bocce enormi, of course. Direi che è alquanto demotivante
Nulla contro le ragazze con le poppe, sia chiaro... Anzi, beate loro! Ma non so se avete notato le maglie alquanto striminzite che utilizza { manco le avesse lavate in lavatrice a 300 gradi } e le studiate riprese dall'alto.
Sono una persona decisamente tollerante, preponderante per la filosofia del "vivi e lascia vivere", ma vedere certe cose mi fa proprio venire voglia di tirare un cazzotto allo schermo del pc. Mi chiedo io, certi personaggi come questa tizia da dove saltano fuori? A quel che ho visto è il secondo canale con più visualizzazioni in Giappone e il sessantaduesimo a livello Globale - Director, e tutto per un paio di tette sovradimensionate che {non} cerca di nascondere con la scusa di fare video-lezioni sulle paroline molto cute della Giapponia, paese del quale, ho letto su internet, si dice abbia origini. Domanda: cazzo avrebbe di nipponico questa rincoglionita? Se fosse veramente simile di fisico alle ragzze orientali non penso proprio che avrebbe un numero così esagerato di iscrizioni da parte degli abitanti del Sol Levante che a mio parere potrebbero tranquillamente essere per il 94% maschi, data la sfrenata passione per quei simpaticoni per il soft porno stile occidentale, incarnato perfettamente da questa dolce pulzella. Sì, ecco le origini che potrebbe di sicuro avere: l'essere saltata fuori da uno di quegli hentai dove le donnine vengono stuprate sfrenatamente in ogni dove da tentacoli di forma fallica. Non ci tengo a sapere se a lei piaccia o meno.
In ogni caso, sarò io antiquata e tutto quel che volete, ma l'avere successo su YouTube facendo vedere apposta le tettone da vacca da latte e recriminare decisamente parecchio sul cervello... beh, mi sembra un pochino, ma giusto un pochino eccessivo. Nonchè molto, molto, molto, molto, molto, molto { ripetete molto ad oltranza } triste.








Questo comunque è il suo canale, se volete farvi quattro risate o farvi venire la depressione. Fate vobis.

Nessun commento:

Posta un commento