mercoledì 29 dicembre 2010

All Dolled Up! { Contest }

Prima di presentarvi questo prodotto miracoloso, partiamo dal presupposto che i miei capelli sono l'equivalente della pelle mista. Per quanto assurdo possa sembrare è così, ed è l'unica conclusione a cui sono potuta giungere! Infatti sono lisci ma tendenti ad arruffarsi; piuttosto grossi, e lo sono altrettanto i nodi terribili che si formano; si sporcano o ungono molto facilmente alla radice { il che fa pensare ai capelli grassi } e, infine, si spezzano facilissimamente dalla metà in giù, fino a ritrovarmi con quintuple punte piegate ad angolo retto da poter esibire al circo { il che fa pensare ai capelli secchi }. Aggiungiamo poi che li tingo regolarmente di un nero che dovrebbe avere riflessi blu alla luce del sole { i quali, sebbene usassi shampii per capelli colorati, non si erano mai visti prima dell'utilizzo di questo prodotto } e che in passato ho fatto un po' di tinte. Anche dopo averli lavati non sembravano mai nutriti abbastanza, si elettrizzavano subito, continuavano a spezzarsi e dopo tre giorni dovevo usare un rastrello per pettinarli. Poi, la salvezza: la >active milkmask della linea milk_shake dei prodotti z.one concept. Questa favolosa maschera per capelli secchi o danneggiati la potete trovare nei saloni da parrucchiere abbastanza forniti nella confezione da 200ml per 17 - 18 euro, e fidatevi che li vale tutti. Questo gioiellino è difatti un concentrato di nutrimento basato in gran parte su principi naturali: contiene proteine del latte, del riso, olio di avocado, agenti idratanti, vitamina E e questo Integrity41, che è un ingrediente addirittura registrato, ed è un valido aiuto per ravvivare e far durare più a lungo il colore. Non ne avete abbastanza? Ebbene sappiate anche che questa maschera ha una texture cremosa e leggera, quindi si stende facilissimamente sui capelli senza creare eccesso di prodotto in alcuni punti { come le tempie e l'attaccatura della fronte } e si risciacqua in un momento, avendo il grande pregio di non lasciare assolutamente residui di cui spesso non ci si accorge e danno quell'antiestetico effetto di unticcio. Inoltre, e qui io grido di gioia, districa i capelli in modo super veloce, lasciandoli veramente lucidi e morbidissimi. L'effetto districante si sente già durante il risciacquo, quando, per esempio, passiamo le mani fra i capelli per rimuovere il prodotto: nessun capello strappato, e le dita scorrono benissimo! E, dulcis in fundo, ha un profumo spettacolare! Un misto fra panna e miele; pensate che al mio ragazzo a volte viene voglia di mangiarmi i capelli. In ogni caso dà parecchie sniffatine... insomma, i capelli diventano anche parecchio sexy!
Ah, un appunto: sebbene io non abbia i capelli propriamente "secchi", trovo questo prodotto ottimo, dal momento che li lascia leggerissimi, rimuovendo anche tutte quelle impurità che mi si possono formare sulla cute, sulla radice, e nella primissima parte del capello! Qui potete trovare altre info riguardanti i principi attivi { in ogni caso vi consiglio di fare un giro sul sito e farvi un'idea di quanto siano favolosi questi prodotti }.
E ora... vediamo questa maschera supereroina in azione! :D

Prima, alla luce del sole: capelli spenti, riflessi del colore praticamente assenti, liscio "disordinato", punte danneggiatissime { guardate bene quelle nelle ciocche di destra }, nodi terrificanti da non far passare il pettine... confessatelo, non avete visto troppe volte un pettine che s'impiglia nei capelli lisci!

Dopo, alla luce del sole: eccomi qui il giorno dopo! Riflessi blu molto più visibili, capelli morbidi, lucenti, obbidienti a pettine e piastra { infatti mi sono bastati due "arricciolamenti" e guardate che belle onde morbide! }, nutriti e visibilmente meno rovinati.


Un'ultima cosa! Per dare l'ida dell'effetto districante ho fatto un piccolo video dimostrativo dove utilizzo un pettine a denti stretti... spero sia utile!


Penso proprio che andrò a fare scorta di questa maschera assolutamente divina! 
E con questo, byebye :3

{ Scusate per la scarsa qualità di foto e video che spero comunque si capiscano. Non ho possibilità di ricomprare la digitale ed ho dovuto utilizzare la webcam }

1 commento: